MENU DEGUSTAZIONE
TOMO.PUNTOZERO

La proposta è di Tomohide Nakayama, da Tokio, 40 anni l’anno prossimo: semplicemente TOMO, per me che, ogni giorno, da quattro anni, lo trovo al mio fianco in cucina.
TOMO.PUNTOZERO, il primo menù degustazione in cui, alla vigilia dei 40 anni di attività del Falco, non vi proponiamo i grandi classici della cucina piacentina ma giochiamo liberamente con le suggestioni della memoria di luoghi, di colori, di profumi. Bella età questi 40 anni!
L’esperienza si è consolidata, le energie sono ancora pronte a disegnare il futuro, le curiosità si son fatte sempre più ampie e sempre più consapevole è il rispetto per chi ci ha indicato la strada.
Ed è all’insegna del rispetto reciproco che di giorno in giorno cerchiamo di affinare le nostre proposte. Rispetto per la nostra Terra, per i colori e profumi che esprime, per i suoi colli e le sue acque, per la sua capacità di lavoro, per i suoi migliori prodotti, per i suoi sorrisi, per la sua capacità di accogliere ed apprezzare orizzonti sgombri da trincee.
Ed è un percorso ampio che TOMO, in questa prima occasione, vi vuole proporre.
C’è terra e c’è mare
C’è rusticità e finezza
C’è forza e delicatezza
C’è passione
Per voi

La prenotazione è d'obbligo*
+39.0523.978101 - sapiazz@libero.it

SCARICA IL MENU