news porta il falco in famiglia
Porta il Falco in famiglia
15 Maggio 2020
news tra poco si va scena
Tra poco si va in scena!
15 Maggio 2020
news dietro le quinte 2020


Dietro le quinte
maggio 2020

Quante e quante volte ci siamo dispiaciuti di non potervi mostrare, raccontare, l’inflessibile coordinamento che consente di presentarci ai quotidiani appuntamenti con voi in perfetta forma!

Ogni settore, spazio, strumento, gesto è pensato e finalizzato ad un risultato che è collettivo ed unico al contempo. Tra noi, nel fare, ci si dice solo l’indispensabile, perché tutti siamo consapevoli di essere parte di un unico organismo.
Ebbene, nel corso della lunga e penosa pausa che stiamo per lasciarci alle spalle, ognuno di noi ha dovuto e potuto rivedere ogni dettaglio del proprio fare, secondo un imprescindibile obiettivo: garantire più che mai la sicurezza del proprio lavoro, del lavoro dei compagni e ancor più quella dei nostri ospiti, coloro che al nostro fare si sono sempre affidati con totale fiducia.
Ogni percorso, gesto e strumento è stato rivisto non solo in ottemperanza alle disposizioni che temporaneamente disciplinano la nuova fase di gestione della pandemia ma in una prospettiva di continuità che prescinda dall’emergenza attuale e si proietti stabilmente nel futuro. Torneranno i giorni in cui potremo accogliervi senza mascherina e in cui non dovremo calcolare al centimetro la distanza che vi separa l’un l’altro, ma una lunga serie di accorgimenti resterà patrimonio acquisito in termini di continuità.

Resterà il discreto controllo degli ingressi, le porte si apriranno grazie ai loro sensori, resteranno gli impianti di costante sanificazione dell’aria così come i tappetini che si prenderanno cura delle vostre calzature, i servizi igienici dotati di dispositivi che vi eviteranno di compiere gesti incauti. La tecnologia Wi-Fi porterà il menù al tavolo, direttamente al vostro cellulare, dandoci l’occasione di farvi meglio conoscere la nostra cantina, proponendovi le buone cose che la Bottega sceglie da sempre per voi. Potrete prenotare anche la spesa!
Si consolideranno i frutti degli incontri di aggiornamento in cui ognuno di noi, secondo le sue mansioni, ha analizzato criticamente ogni proprio gesto in funzione della sicurezza collettiva.

Il Falco si è fatto ancora più sensibile!

Dietro le quinte abbiamo veramente fatto tanto per voi e per noi, per il presente e il futuro. Il Falco è sempre stato una casa sicura e tale deve restare per poter andare in scena ancora e ancora e proprio in quanto casa comune, nostra come vostra, vi chiediamo di volerci sostenere in questo obiettivo, adattandovi a quanto l’attualità ancora impone e continuando a dar prova di rispetto per il nostro lavoro, così come è sempre stato.

Ci vediamo a tavola?